Vi dirò di me...
Sono nato a Napoli e cresciuto ad Ischia. Grazie ai miei genitori ho avuto una buona e sana educazione completa, ricca di valori e di principi che tutt'oggi caratterizzano la mia personalità.
Ho conseguito gli studi alberghieri, associando brevi esperienze lavorative nel mondo della gastronomia; avendo la fortuna di collaborare con grandi aziende e personalità sia a livello formativo che a livello professionale.
La mia curiosità, voglia di crescita e di avventura mi ha spinto ad uscire dal mio territorio natio, affacciandomi all' Europa.
Partendo dalla costiera atlantica francese di Bordeaux, passando per la nominatissima St. Moritz in Svizzera, andando ad Amburgo in Germania per poi concludere il tour europeo ad Aberdeen in Scozia.
Tornato in Italia ho continuato la mia crescita professionale a Milano in uno dei più lussuosi alberghi del capoluogo lombardo.
Ho poi riabbracciato le mie radici dopo alcuni anni continuando a maturare esperienze professionali che distanziavano sempre di più la mia filosofia da quelle di comune interesse.
Infatti ho distinto diverse correnti di pensiero e di gastronomia , riuscendo a definire la mia filosofia e la mia gastronomia:
La migliore forma di alimentazione è nutrire il corpo saziando l'anima.
Infatti durante il mio cammino ho di pari passo maturato una forte attrazione per l'alimentazione e suoi benefici, associati ad uno stile di vita sano, sposando così la cura della salute partendo dalla nutrizione.
Praticando spesso sport ed attività fisiche ho abbracciato un regime alimentare che curi i valori nutrizionali e che dia un ottimo valore al gusto, non dimenticando affatto golosità o piccoli piaceri del palato, misurati però da una sana conoscenza del "meglio".
Mi auguro di poterVi allietare al più presto, cosi da poter materializzare concretamente questi concetti, che seppur profondi potrebbero risultare troppo eterei per chi si alimenta di certezze.
Buon appetito!
Storia del progetto
Nasce dall'idea di esprimere una forma d'arte ;

fin troppo commercializzata;

alle persone più sensibili e interessate.